Non vinci mai giocando a Book of Ra? Beh, dietro a questo c’è sicuramente una ragione e oggi andremo a spiegare quale.
Durante la mia esperienza lavorando per Greentube (Novomatic), a stretto contatto con i produttori delle nostre amate slot Novomatic, ho avuto modo di conoscere e incontrare moltissimi giocatori e amanti del gioco Book of Ra.
Da buoni giocatori, si sono anche lamentati del fatto che non vincevano mai, o comunque non molto. Guardando per esempio alla slot Book of Ra deluxe, abbiamo un valore RTP del 95.10%, variabile valida per ogni sessione di gioco fatta.
Questo vuole dire che ogni giocatore ha le stesse probabilità di vincere, proprio come accade giocando alla lotteria.
Insomma, la domanda che mi hanno fatto in molti è: come mai non vinco mai giocando a Book of Ra? Io, Marco Fontana, ti andrò a spiegare il perchè qualcuno avverte questa sensazione.
RICONOSCERE LE VINCITE IN GIOCO
Un errore che molte persone fanno è quello di non riconoscere le vincite. Certo, so bene che esistono vincite grosse e piccole, eppure, tante piccole vincite, possono contribuire a portarsi a casa qualche bella vincita.
Coloro che denunciato il fatto di non vincere mai, spesso non contano queste vincite come tali, tendendo ad ignorarle. Questo è il primo errore da non commettere giocando con Book of Ra.
Un consiglio che regalo spesso alle persone è quello di appuntarsi le vincite sulle note del telefono o su di un piccolo pezzo di carta. Questo aiuta ad avere una prospettiva più realistica del gioco e dei suoi pagamenti.
È anche utile non giocare in modalità autoplay in modo da mantenere un ritmo di gioco più regolare e facile da seguire.
CAPIRE QUANDO BOOK OF RA È CALDA
Ho parlato del gioco in alcuni miei articoli, come quello sul come vincere a Book of Ra e l’articolo in cui spiego come capire quando Book of Ra sta per pagare. Ti consiglio di consultarli per capire il gioco al meglio prima di giocare.
Un gioco caldo comincerà a pagare più spesso e se la macchinetta è fredda è inutile perderci tempo. Imparare questo ti permetterà di vincere più spesso. Mettiamo un piccolo esempio per capire quando un gioco vale la pena di essere giocato:
- Avvia un gioco come Book of Ra magic;
- Seleziona una puntata da 0.20c a 0.50c;
- Fai 10 spins in modalità manuale;
- Hai fatto qualche vincita, anche se piccola?
- Si – continua a giocare. No – abbandona il gioco.
PRELEVARE LE VINCITE PRIMA DI GIOCARLE DI NUOVO
Prelevare le vincite è una parte molto complicata per un giocatore che ama giocare a Book of Ra. Questo gioco è molto divertente e spesso il doverlo abbandonare spinge i giocatori a giocare ancora e ancora.
Bisogna vedere a questo gioco come una concreta possibilità di guadagno e si devono prelevare le vincite quanto raggiungono un buon livello.
Questo per evitare che i crediti vinti in gioco vadano rigiocati, in quanto potresti anche perderli. Ti consiglio di praticare con le nostre slot machine gratis di Book of Ra, in modo da conoscere i segreti del gioco in tutte le sue versioni.
Ti ricordo che giocare a questo gioco può creare dipendenza e dovresti farlo in modo intelligente e senza costanza. Gioca solo quello che puoi permetterti di spendere con il gioco Book of Ra e non usare i fondi destinati ad altro.
Il percorso del gioco d’azzardo in Italia ha una lunga storia che ha avuto inizio nel XVII secolo. Vi sono… Esiste un modo per hackerare il gioco Book of Ra? Se esiste, come metterlo in pratica online e offline? Date… Ogni grande sviluppatore, in qualsiasi settore, ha avuto il suo prodotto di svolta che ha dato all’azienda l’occasione necessaria per… In molti ci chiedono dove preferiamo giocare a Book of Ra. Certo, il gioco rimane lo stesso, ma la piattaforma… Nuovo anno, nuova vita, almeno per quanto riguarda la maggior parte delle persone. Parlando invece di Book of Ra, cosa… La modalità gamble è una di quelle modalità di gioco che esistono in tutte le versioni di Book of Ra… Book of Ra non è un gioco come tutti, ma un signor gioco. Certo, qualcuno potrebbe preferire chiamarla al femminile,… Da tempo stavamo considerando di creare un canale di YouTube. Per il momento, non vogliamo fare streaming di gioco, anche… Da tempo ci pensavo e ora ho deciso di aprire un canale di Facebook per Bookofradeluxe.it – ma come mai… Giocare alla macchinetta Book of Ra sul telefono, non solo è possibile, ma è anche molto divertente. Certo, questo è…