Giocare alla macchinetta Book of Ra sul telefono, non solo è possibile, ma è anche molto divertente. Certo, questo è dovuto anche alla tecnologia in continua evoluzione nel mercato del gioco su internet.
Tuttavia, giocare a Book of Ra sullo smartphone non è sempre stato possibile. Pensa al primo gioco, Book of Ra, rilasciato il 7 marzo del 2004.
Ai tempi, lo smartphone non esisteva nemmeno. Per questa ragione, giocare un gioco di slot su questo dispositivo, era praticamente impossibile.
Il primo smartphone sul mercato, ovvero Apple iPhone, è stato messo in vendita nell’inverno del 2008. Da questo momento le slot su smartphone hanno cominciato a vedersi e spuntare come funghi.
Al tempo i giochi erano creati con tecnologia in FLASH, pertanto inadatti ai browser per smartphone, utili per visitare qualche sito di notizie o poco altro.
Tornando ai nostri tempi, possiamo dire che sì, giocare a Book of Ra su smartphone è possibile, ma non a tutte le versioni. Andiamo a scoprire altro.
VERSIONI DI BOOK OF RA PER SMARTPHONE
Con tante versioni del gioco Book of Ra sul mercato, era inevitabile che qualcuna non fosse disponibile per giocare sul telefono. La ragione principale di questo? Il loro layout che si dissocia dallo schema classico.
Partiamo con le inclusioni, iniziando da Book of Ra deluxe. Essendo questo il gioco di punta di Greentube (Novomatic), non poteva che essere stato progettato con il telefono in mente.
Se vuoi scoprire altro su questa azienda, ho scritto una pagina dedicata alle slot Novomatic da giocare online. Ci sono anche tanti giochi da provare gratis.
Continuando, abbiamo la versione del gioco di Book of Ra magic, una delle preferite dai giocatori che si dedicano al gioco su telefono. Ho fatto questa scoperta quasi per caso, in quanto non pensavo che il gioco fosse tanto amato.
Mancano invece le seguenti versioni del gioco nella loro versione mobile:
- Book of Ra deluxe 10;
- Book of Ra deluxe 6;
- Book of Ra bingo;
- Book of Ra dice;
- Book of Ra mystic fortunes.
QUAL È IL MIGLIOR SMARTPHONE PER BOOK OF RA?
Non esiste uno smartphone migliore o uno peggiore per giocare alla slot online Book of Ra.
Da quando lavoro su Bookofradeluxe, provo tantissime versioni di questo gioco su un numero di smartphone veramente grande.
Questo mi ha portato a capire quando uno smartphone è adatto a Book of Ra e quando è meglio lasciarlo perdere. Ovviamente cercherò di andare oltre al brand, parlando delle specifiche.
Se vuoi giocare a Book of Ra sul tuo telefono, ti consiglio di usare uno smartphone con uno schermo di almeno 6 pollici.
Non fraintendiamoci, anche 5 vanno bene, ma con 6 l’esperienza di gioco è davvero molto piacevole e no delude.
Parlando del browser di gioco, ti consiglio di usare Google Chrome, in quanto velocizza i giochi con tecnologia HTML5 e li rende più fluidi.
Questo aumenta la loro giocabilità e rende l’intera esperienza di gioco più divertente per il giocatore. Anche Firefox non è male, ma consiglio comunque il browser di Google.
Per quanto riguarda la RAM, consiglio di usare uno smartphone con almeno 2GB a disposizione.
Inoltre, cerca di non tenere troppe applicazioni installate e pulisci frequentemente il tuo dispositivo dai processi che funzionano in background.
In questo modo potrai giocare a Book of Ra al meglio e potrai stare certo che tutte le vincite ti verranno pagate dal gioco.
Il percorso del gioco d’azzardo in Italia ha una lunga storia che ha avuto inizio nel XVII secolo. Vi sono… Esiste un modo per hackerare il gioco Book of Ra? Se esiste, come metterlo in pratica online e offline? Date… Ogni grande sviluppatore, in qualsiasi settore, ha avuto il suo prodotto di svolta che ha dato all’azienda l’occasione necessaria per… In molti ci chiedono dove preferiamo giocare a Book of Ra. Certo, il gioco rimane lo stesso, ma la piattaforma… Nuovo anno, nuova vita, almeno per quanto riguarda la maggior parte delle persone. Parlando invece di Book of Ra, cosa… La modalità gamble è una di quelle modalità di gioco che esistono in tutte le versioni di Book of Ra… Book of Ra non è un gioco come tutti, ma un signor gioco. Certo, qualcuno potrebbe preferire chiamarla al femminile,… Da tempo stavamo considerando di creare un canale di YouTube. Per il momento, non vogliamo fare streaming di gioco, anche… Da tempo ci pensavo e ora ho deciso di aprire un canale di Facebook per Bookofradeluxe.it – ma come mai… La domanda del secolo, o almeno, quella che ogni amante di Book of Ra si fà: come ottenere 3 libri…