In molti ci chiedono dove preferiamo giocare a Book of Ra. Certo, il gioco rimane lo stesso, ma la piattaforma che lo ospita – in ogni modo – è sicuramente qualcosa da tenere d’occhio.
Parlando del nostro piccolo team, in generale, possiamo dire che giochiamo su due siti principalmente.
Quali sono questi due siti e perchè giochiamo proprio su di essi? I siti in questione sono StarVegas e il famoso Betflag, entrambi presenti in Italia da decine d’anni e con regolare licenza ADM.
Nonostante il mio amore comune per loro sia dovuto alla presenza di Book of Ra, la vera ragione per cui li uso e la flessibilità che hanno e il numero di giochi che offrono.
Guardando StarVegas, per esempio, posso dire che ha tutte le slot Novomatic. Io amo i giochi di questa serie e la loro presenza per me è imprescindibile in una piattaforma di gioco Italiana.
Parlando invece di Betflag, posso menzionare la varietà dei giochi – non solo VLT – che offre al suo interno. Gratta e vinci, lotterie, giochi di carte e molto.. molto altro ancora. Insomma, un sito adatto davvero a chiunque.
CONSIGLI PER I NUOVI GIOCATORI
Se stai cercando di giocare a Book of Ra con denaro reale, ti consiglio di iscriverti ad uno di questi due siti di gioco.
Come nuovo giocatore, dovresti cercare siti di gioco che offrano una grande sicurezza, in modo da tenere i tuoi dati al sicuro. Dovresti inoltre assicurarti che il metodo che hai intenzione di usare per giocare sia intestato a te e che tu possa rispondere ad una eventuale richiesta di KYC.
Inoltre, assicurati che i soldi che giocherai alla VLT Book of Ra non sono soldi che devi usare per pagare l’affitto o beni di prima necessità.
Questo è molto importante e dovrai tenerlo a mente per non mettere a rischio dei soldi di cui hai bisogno per vivere. Tienilo bene a mente. Se preferisci, potrai giocare a Book of Ra deluxe gratis e tutte le versioni del gioco sul nostro sito.
COSA EVITIAMO DI FARE GIOCANDO
Ci sono alcune cose che noi evitiamo di fare quando giochiamo a Book of Ra con denaro reale. Innanzitutto, non consumiamo alcolici o altre sostanze stupefacenti.
In secondo luogo, cerchiamo di giocare quando c’è luce del sole naturale ad illuminare le nostre stanze, in modo da avere un contatto con la realtà in ogni momento. Ultima cosa, le nostre sessioni di gioco non superano mai i 60 minuti.
Seguendo questi consigli potrai tenere d’occhio il tuo comportamento da giocatore ed assumere uno stile di gioco razionale e sicuro, rimanendo protetto da ogni rischio inerente al gioco responsabile in Italia.
Ovviamente, noi teniamo le porte aperte per te.
Se hai bisogno di aiuto o consigli sul come giocare sicuro, potrai contattare gioca responsabile al numero 800-151-000. Trattasi di un numero verde, pertanto gratuito e senza impegno.
Ultimo, ma non in grado di importanza, ricorda che noi su Bookofradeluxe.it promuoviamo un gioco. Questo è Book of Ra: un gioco per passare il tempo. Trattalo come tale e non cadere nella trappola delle vincite facili.
Il percorso del gioco d’azzardo in Italia ha una lunga storia che ha avuto inizio nel XVII secolo. Vi sono… Esiste un modo per hackerare il gioco Book of Ra? Se esiste, come metterlo in pratica online e offline? Date… Ogni grande sviluppatore, in qualsiasi settore, ha avuto il suo prodotto di svolta che ha dato all’azienda l’occasione necessaria per… Nuovo anno, nuova vita, almeno per quanto riguarda la maggior parte delle persone. Parlando invece di Book of Ra, cosa… La modalità gamble è una di quelle modalità di gioco che esistono in tutte le versioni di Book of Ra… Book of Ra non è un gioco come tutti, ma un signor gioco. Certo, qualcuno potrebbe preferire chiamarla al femminile,… Da tempo stavamo considerando di creare un canale di YouTube. Per il momento, non vogliamo fare streaming di gioco, anche… Da tempo ci pensavo e ora ho deciso di aprire un canale di Facebook per Bookofradeluxe.it – ma come mai… Giocare alla macchinetta Book of Ra sul telefono, non solo è possibile, ma è anche molto divertente. Certo, questo è… La domanda del secolo, o almeno, quella che ogni amante di Book of Ra si fà: come ottenere 3 libri…