Dove giocare a Book of Ra?

Immagine in evidenza dell'articolo Dove giocare a Book of Ra

Ti sembrerà scontato ma ogni giorno ricevo commenti con richieste del tipo: dove posso giocare a Book of Ra? Bene, credo sia arrivato il momento di rispondere.

Se mi segui da qualche tempo, saprai bene che sul mio piccolo sito, Bookofradeluxe.it, metto a disposizione tutte le demo di Book of Ra da giocare gratis.

Non importa se la tua versione del gioco preferita sia Book of Ra magic gratis o la tanto amata Book of Ra deluxe; potrai giocarle in qualsiasi momento, gratuitamente e per tutto il tempo che vorrai.

Esistono però persone che vogliono giocare solamente con denaro reale.

Questo perchè, Book of Ra, è prima di tutto un gioco che può regalare grosse vincite al giocatore. Per questa ragione ho fatto una breve lista dei posti in cui è possibile giocare a questa macchinetta a soldi veri.

BAR E TABACCHERIE

Parlando del periodo attuale, Greentube (Novomatic), non concede quasi pi√Ļ le macchinette di Book of Ra in licenza ai bar e tabaccherie Italiane. Si possono trovare ancora nei bar in Austria e Romania, ma questa √® un’altra storia.

Dal 2012 Novomatic ha cominciato a fare una certa selezione sui concessionari delle sue slot machine. Questo è stato fatto per dare un tono di esclusività al marchio, riuscendoci in pieno.

A partire dallo scorso anno, per via della crisi, √® pi√Ļ semplice trovare questi giochi, seppur non in maniera eclatante. Fino al 2016 le piattaforme di gioco Italiane ad offrire Book of Ra erano solamente due. Oggi se ne contano una decina.

Se non hai molta voglia di prendere l’auto o aereo per giocare nei bar e tabaccherie di Austria e Romania, ti consiglio di dare un’occhiata al punto seguente.

CASE DA GIOCO TERRESTRI

Ne abbiamo poche in Italia e quasi tutte concentrate nel nord del paese. La presenza delle macchinette di Book of Ra è comunque molto alta e si può trovare il gioco in molte versioni, inclusa quella classica.

Questi luoghi sono molto ricchi di fascino e storia, soprattutto i tre situati a Venezia. Giocare a Book of Ra potrebbe diventare un’esperienza veramente unica se fatta in uno di questi luoghi.

Inoltre, molte di queste case da gioco terrestri fanno anche da bar/ristorante, potendo regalare anche una fantastica esperienza gastronomica al loro visitatore.

PIATTAFORME ONLINE

Con l’introduzione del gioco a pi√Ļ rulli, lanciato da Book of Ra deluxe 6, l’amore per questa serie di giochi √® cresciuto esponenzialmente, scoppiando anche online.

Esistono diverse piattaforme per giocarlo su internet, in tutta la comodità del proprio divano o scrivania. Una delle piattaforme in cui consigliamo di giocare è Betflag, una piattaforma di gioco online sicura e molto amata.

C’√® anche una bella offerta di benvenuto per i nuovi giocatori, tutta dedicata a Book of Ra, in tutte le sue versioni.

Insomma, Book of Ra è qua e giocarlo è possibile in tanti modi diversi. Tu dovrai decidere, a seconda del tipo di divertimento che vuoi avere e del come hai intenzione di passare il tuo tempo.

Io, Marco Fontana, adoro le case da gioco per il loro grandissimo fascino storico, spesso sottovalutato. Se non hai mai vissuto questa esperienza, ti consiglio vivamente di farlo.



Marco Fontana

Mi chiamo Marco Fontana e ho lavorato creando recensioni su compagnie come Greentube (Novomatic) dal lontano 2006. Insieme a Franco Martello gestisco questa pagina, dove condividiamo la nostra esperienza con il gioco Book of Ra, descrivendone le versioni del gioco e qualsiasi dettaglio che non viene pubblicato. Mettiamo a disposizione la versione demo di tutte le versioni del gioco, da giocare da computer o telefono. Scopri il mio profilo su Linkedin per conoscere il mio percorso lavorativo e di studio.




POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.