Come vincere a Book of Ra

Immagine in evidenza dell'articolo come vincere a Book of Ra

Hai cominciato da poco a giocare alla slot Book of Ra e ti stai chiedendo come vincere?

La domanda è un pò più complessa di quello che sembra, in quanto esistono diversi modi per vincere a questo gioco.

La regola numero uno per portare a casa qualche bella vincita è sicuramente la perseveranza. Questo, in quanto, Book of Ra, è un gioco da coccolare.

Non parlo ovviamente di accarezzare il gioco nell’attesa di un pagamento, ma più di un corteggiamento, giro dopo giro, in maniera morbida e mai esagerata.

Questo vuole dire giocare gradualmente, senza puntate troppo alte, cercando in questo modo di scaldare la slot Novomatic con cui giochiamo. Quello che ho descritto, funziona molto bene con le macchinette fisiche, ma cosa fare quando si gioca online?

Avendo lavorato per Greentube (Novomatic) per qualche anno, so bene come funzionano le cose:

  1. Entrando in gioco, otterrai un codice identificativo di sessione;
  2. Puoi vedere questo codice come un numero di fabbrica;
  3. Mantieni aperta la sessione per scaldare la macchinetta;
  4. Attendi, giocando in modo tiepido e costante, le vincite.

GIOCHI DI BOOK OF RA PIÙ GENEROSI

Tra le macchinette di Book of Ra più generose, troviamo in prima posizione Book of Ra deluxe.

Non parliamo ovviamente di una cosa nuova, in quanto, il suo valore RTP del 95.1%, una volatilità piuttosto alta e un montepremi di 500.000€, possono sicuramente risollevare il morale di chiunque.

Inoltre, è molto facile capire questo gioco.

Se durante una sessione di gioco, comincerai a vedere i libri di Ra apparire un paio di volte sui rulli per due o tre giri, vorrà dire che presto otterrai il gioco dei libri.

Questo si applica anche a Book of Ra con 10 rulli, in quanto il motore di gioco è pressoché identico. Insomma, nonostante non ci siano mezzi termini per avere fortuna, esiste qualche accorgimento per aumentare le proprie chance.

COSA NON FARE PER VINCERE

Ci sono delle cose che dovrai non fare se davvero vuoi vincere con la slot Book of Ra.

Per esempio, non credere nei trucchi che trovi su internet. Vai per esempio alla nostra pagina su Book of Ra 6; vedi che c’è una sezione che parla di trucchi?

Quelli che vedi sono soprattutto accorgimenti o cose che ho notato giocando per anni e anni con Book of Ra e le sue derivanti.

Non credere a chi promette vincite facili o all’istante, in quanto, queste, purtroppo non esistono. Inoltre, fai sempre riferimento agli operatori di gioco legali, in modo da giocare Book of Ra solo in piattaforme sicure.

Ultima cosa che non devi fare per vincere è giocare più di quello che puoi permetterti.

Book of Ra è un gioco divertente.

Non mescolare il tuo divertimento con il denaro che usi per mangiare o pagare l’affitto, in quanto, questo, non è giusto per le persone che ti stanno vicine.

Se pensi di avere uno di questi problemi, sul sito di AAMS/ADM potrai trovare una serie di numeri utili.

Potrai anche contattarci direttamente e raccontarci il tuo problema: cercheremo di aiutarti in ogni modo. Buon divertimento con Book of Ra e grazie per avere letto questo nuovo articolo.



Marco Fontana

Mi chiamo Marco Fontana e ho lavorato creando recensioni su compagnie come Greentube (Novomatic) dal lontano 2006. Insieme a Franco Martello gestisco questa pagina, dove condividiamo la nostra esperienza con il gioco Book of Ra, descrivendone le versioni del gioco e qualsiasi dettaglio che non viene pubblicato. Mettiamo a disposizione la versione demo di tutte le versioni del gioco, da giocare da computer o telefono. Scopri il mio profilo su Linkedin per conoscere il mio percorso lavorativo e di studio.




POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.