Book of Ra deluxe, ora su Facebook

Book of Ra deluxe, ora su Facebook - Scopri la notizia su Bookofradeluxe.it

Da tempo ci pensavo e ora ho deciso di aprire un canale di Facebook per Bookofradeluxe.it – ma come mai farlo?

Innanzitutto, ti lascio la nostra pagina di Facebook nel caso volessi mettere un mi piace. La ragione che mi ha portato al decidere di creare questa pagina è la massiccia presenza del nostro pubblico su questo social network.

Mi spiego: insieme a Franco ho deciso di pubblicare storie e curiosità nel mio blog su base settimanale.

Questo vuole dire che impiegheremo del tempo per ricercare e pubblicare notizie curiose per te.

Ci piacerebbe, ovviamente, che queste ti potessero arrivare. Quale mezzo meglio di Facebook per poterlo fare?

Mettendo un mi piace a questa pagina potrai scoprire subito quando una notizia viene pubblicata e scoprire i nuovi giochi di Novomatic nella nostra piattaforma.

Inoltre sarà un modo per restare in contatto e divertirci insieme.

Guardare oltre a Facebook

Stiamo guardando oltre a Facebook, cercando di capire quali altre piattaforme visitano i nostri lettori. Insomma: chi gioca con Book of Ra deluxe, come passa il tempo libero?

Vorremmo fare del nostro sito la piattaforma numero uno in Italia su Book of Ra e le mitiche slot Greentube (Novomatic), ma per questo ci serve il tuo aiuto.

Se non sai chi siamo, visita la pagina sul nostro team. Messi insieme, abbiamo lavorato da oltre 28 anni per Greentube (Novomatic) con risultati veramente unici.

Abbiamo partecipato alla creazione dei giochi di Book of Ra, partecipando anche al processo decisionale per alcune cose.

Ovviamente, conosciamo anche qualche segreto di questi giochi, inclusi i modi per ottenere 3 libri a Book of Ra e la domanda da un milione di euro, ovvero come vincere a Book of Ra.

Nel nostro blog ti sveliamo tutto quanto e potrai iniziare a giocare con questa macchinetta da vero professionista.

Tante novità in arrivo

Oltre alla notizia di Facebook, abbiamo tantissime novità in arrivo per i nostri lettori. Stiamo preparando una nuove versione del nostro sito, con una grafica innovativa e nuovissime funzioni di gioco.

Tutto per farti divertire giocando con Book of Ra 10 o la tua VLT preferita, gratis e comodamente da casa tua. Cosa ne dici, ti piace la idea?

Per questo ti consiglio di mettere un mi piace alla nostra pagina di Facebook, in quanto annunceremo tutto quanto attraverso questo canale.

Ci saranno anche sorprese per natale e le più belle feste, solo per tenerti compagnia.

Adesso ti lasciamo alla tua versione di Book of Ra preferita, augurandoti un buon fine settimana all’insegna del divertimento.



Marco Fontana

Mi chiamo Marco Fontana e ho lavorato creando recensioni su compagnie come Greentube (Novomatic) dal lontano 2006. Insieme a Franco Martello gestisco questa pagina, dove condividiamo la nostra esperienza con il gioco Book of Ra, descrivendone le versioni del gioco e qualsiasi dettaglio che non viene pubblicato. Mettiamo a disposizione la versione demo di tutte le versioni del gioco, da giocare da computer o telefono. Scopri il mio profilo su Linkedin per conoscere il mio percorso lavorativo e di studio.


POTREBBE INTERESSARTI

Siamo sbarcati su YouTube

Siamo sbarcati su YouTube

Da tempo stavamo considerando di creare un canale di YouTube. Per il momento, non vogliamo…

Continua
Book of Ra deluxe, ora su Facebook

Book of Ra deluxe, ora su Facebook

Da tempo ci pensavo e ora ho deciso di aprire un canale di Facebook per…

Continua
Giocare Book of Ra sul telefono

Giocare Book of Ra sul telefono

Giocare alla macchinetta Book of Ra sul telefono, non solo è possibile, ma è anche…

Continua

Utilizziamo i cookie per assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.